Classe 2002, un artista dalle radici profondamente ancorate nella preparazione strumentale, nasce come batterista, costruendo la propria identità musicale attraverso lo studio del ritmo, del suono e della dinamica, sui libri tra Liceo Musicale e Conservatorio.
La sua formazione classica e la passione per la musica elettronica si fondono in un linguaggio unico, capace di unire tecnica e creatività in un’esperienza musicale vera e propria.
Il suo è un suono eclettico e ricercato, ricco di sfumature e contaminazioni, dove ogni dettaglio è frutto di una ricerca meticolosa e di gusto musicale. Le sue produzioni e performance si distinguono per l’originalità e per la capacità di trasportare l’ascoltatore in dimensioni sonore sempre nuove, sorprendenti, mai banali e ricche di Groove accentuato dalle percussioni. Non si limita a far ballare: racconta storie disco dopo disco, mantenendo sempre viva l’eredità della sua formazione musicale. Un artista che si muove tra passato e futuro, tra acustico ed elettronico, lasciando un’impronta personale e riconoscibile.
Federico Bonetti (dj)
In collaborazione con: il Comune di Castelsardo, la Camera di Commercio di Sassari, la Fondazione Sardegna e la Regione Autonoma della Sardegna